KIT LEVE FRENO-FRIZIONE
Honda GB 350S - CB 500X - CBR 500 R - CB 500F
- KOSTENLOSE RÜCKGABE* (Optional)
- PAGA in 3 RATE (opzionale con Paypal)
Il KIT LEVE FRENO / FRIZIONE BARRACUDA fa parte della gamma B-LUX (BARRACUDA Luxury Project), realizzato in alluminio con uno speciale design.
Tutti i kit sono completi di attacco specifico per i singoli modelli di moto e provvisti di 2 regolazioni , in ampiezza di leveraggio e in lunghezza del terminale.
Hanno un design tecnico con alleggerimenti ed una ergonomicità ottimizzata per un utilizzo racing e stradale.
Hanno la possibilità di essere personalizzate acquistando, separatamente, il terminale leva nelle colorazioni anodizzate: ARGENTO, ORO, VERDE e ROSSO.
Design firmato BARRACUDA, sono vendute in coppia ( DX e SX ).
Clicca qui per scaricare il certificato TUV.
| H1 Title | Honda GB 350S - CB 500X - CBR 500 R - CB 500F |
|---|---|
| Short Description | Il KIT LEVE BARRACUDA è studiato per uno sviluppo ergonomico ideale ed ottimale delle leve al fine di migliorare sensibilmente le sensazioni di guida. Le regolazioni consentono poi di poter personalizzare il posizionamento ed ottimizzare il feeling di guida secondo le caratteristiche personali Per lo sviluppo tecnico sono stati utilizzati materiali di alta gamma quale l'ERGAL lavorato dal pieno , per la garanzia della solidità e robustezza legati alla leggerezza . Con l'acquisto degli INSERTI è poi possibile ottenere una ulteriore regolazione in lunghezza della leva oltre alla personalizzazione del colore. Per qualsiasi ulteriore informazione o esigenza tecnica, vi preghiamo di contattare il nostro UFFICIO TECNICO: tecnico@barracudamoto.it |
I COSTI DI SPEDIZIONE in Svizzera sono fissi per un valore di 80,90 CHF.
Tempo di consegna:
Il punto verde che indica la disponibilità sul nostro sito si riferisce allo stock in Italia. La consegna avviene entro 3/4 giorni.
I prodotti contrassegnati con un punto rosso non sono disponibili. Una data approssimativa in cui questi prodotti saranno nuovamente disponibili può essere richiesta a noi.
Tutti i resi vanno preventivamente concordati con il nostro ufficio tecnico ( tecnico@barracudamoto.it ).





